Allungare le ossa

La Verità: Si Possono Allungare Le Ossa Del Corpo?


Durante il periodo di sviluppo di un individuo, l’apertura dell’epifisi delle ossa consente l’allungamento all’estremità di quest’ultime. Ma una volta terminato il periodo di accrescimento, le epifisi si chiudono, calcificandosi, e impediscono l’ulteriore allungamento delle ossa.

Quindi dopo il periodi di sviluppo non è possibile allungare le ossa a meno che tu ti sottoponga a qualche doloroso intervento chirurgico dove ti fratturano le ossa delle articolazioni per consentirgli di rigenerarsi di qualche centimetro in più.

Tuttavia alcuni studi suggeriscono che la cartilagine articolare presente nelle principali articolazioni del nostro corpo (braccia, gambe e colonna vertebrale), essendo un materiale molto flessibile, può esser modellata ed allungata seguendo la seguente formula:

N + EF + SV + FM = CRESCITA

A prima vista questa formula non avrà molto senso per te. Quindi ecco cosa significa; i fattori che compongono questa formula sono:

N = Nutrizione

E = Esercizi fisici

SV = Stile di vita

FM = Forza mentale

Applicando una precisa combinazione di metodi relativi a ciascuno di questi fattori è possibile diventare più alti da adulti. Questi metodi vengono indicati passo per passo all’interno del sistema Up&Up, sono facili da seguire e i risultati sono visibile dopo solo pochi giorni.

Ordina ora Up&Up ed inizia ad aumentare la tua altezza.

Comments

  1. Alberto Giacomelli
    • 16 febbraio 2016
    • 10:34 am
    • Reply

    Buongiorno, ho una richiesta. Tempo fa avevo acquistato il vostro pacchetto ma per diversi motivi non l’ho più seguito. Avete modo di controllare quello che vi ho detto e nel caso sia vero (perchè potrei essermi sbagliato), inviarmi di nuovo tutto il materiale?
    Vi ringrazio per l’attenzione,
    cordialmente
    Alberto.

    • admin
      • 24 febbraio 2016
      • 7:11 am
      • Reply

      Per piacere utilizza il modulo di contatto per richiedere assistenza. Grazie

Lascia un commento